Home Calciomercato Chiesa Juventus, weekend decisivo: tutto fatto (o quasi)

Chiesa Juventus, weekend decisivo: tutto fatto (o quasi)

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:51
CONDIVIDI

CALCIOMERCATO JUVENTUS, TUTTO SU CHIESA: WEEKEND DECISIVO – Si stringe il cerchio attorno a Federico Chiesa. L’esterno della Fiorentina mai come in questi giorni è stato vicino a lasciare la Fiorentina. Per una volta anche Commisso, che appena arrivato nell’estate del 2019 ne bloccò la partenza, sembra essersi convinto a lasciar partire la sua stella. A fronte però di un’offerta che soddisfi i viola. Offerta che pare essere arrivata proprio dalla Juventus.

Calciomercato Juventus, situazione Chiesa

Chiesa
Chiesa (Getty Images)

Si parla di un prestito oneroso (molto) a quasi 10 milioni di euro e un riscatto (diritto di base ma che potrebbe diventare obbligo) fissato attorno ai 40. Commisso dopo un’attenta valutazione sembra propendere per il “sì” definitivo, ma c’è da attendere ancora qualcosa. Per esempio che la Juventus sfoltisca ancora la rosa e liberi il posto a Chiesa. In uscita Douglas Costa che, però, non ha ricevuto offerte soddisfacenti.

Leggi anche–> Juventus, le altre news di mercato

Calciomercato Juventus: chi parte

Intanto la Juve chiude per il passaggio in prestito al Rennes di Daniele Rugani. Il difensore passa in Francia per 1,5 milioni, con l’ingaggio totalmente pagato dal club di Ligue 1. Prossimi giorni decisivi per le altre operazioni in uscita: Costa e Khedira su tutti. Il tedesco è ancora in trattativa per svincolarsi.

Leggi anche–> Juve, Paratici parla di Federico Chiesa 

Juve, le migliori giocate di Chiesa con la maglia della Viola: