Home Calciomercato Calciomercato, sorpresa Mandzukic: spunta una nuova destinazione

Calciomercato, sorpresa Mandzukic: spunta una nuova destinazione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:04
CONDIVIDI

Dopo essere stato lungamente accostato ad un ritorno in Serie A, Mario Mandzukic potrebbe ripartire dall’estero. Nuova destinazione per il croato 

Mandzukic
Mandzukic ©Getty Images

Il nome di Mario Mandzukic continua a circolare per diverse big d’Europa. Il croato è infatti nell’elenco degli svincolati di lusso dopo aver chiuso in anticipo l’esperienza negli Emirati Arabi. L’ex centravanti di Juventus e Bayern Monaco nelle ultime settimane è stato accostato anche al Milan per un clamoroso ritorno in Serie A, salvo poi restare ancora senza squadra. Mandzukic dunque non si ferma ed è in cerca di una nuova sistemazione dopo la separazione con l’Al-Duhail in Qatar. Al momento appare però complicato un rientro in Italia, motivo per cui prendono corpo altre piste.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, no a Mandzukic. A gennaio assalto a Milenkovic

Calciomercato, niente Serie A per Mandzukic: ipotesi Marsiglia

Oltre al Milan di recente su Mandzukic si è fatto vivo anche lo Spartak Mosca, club russo che non è riuscito però ad ottenere il si dell’attaccante. Non mancano però le pretendenti pronte a sferrare l’assalto giusto.

LEGGI ANCHE >>> Mandzukic di corsa in Serie A: affare flash a parametro zero

Stando a quanto sottolineato da ‘Footmercato’ il croato sarebbe stato recentemente proposto anche al Marsiglia in Ligue 1. I francesi sono infatti a caccia di un nuovo bomber per rimpiazzare Mitroglu. Non mancherebbero però le perplessità di Mandzukic su un trasferimento in Francia tra le fila della compagine allenata da Villas Boas.