Home Calciomercato Calciomercato Roma, colpo di scena Cavani: affare in chiusura

Calciomercato Roma, colpo di scena Cavani: affare in chiusura

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:45
CONDIVIDI

Calciomercato Roma, arriva la svolta improvvisa per Edinson Cavani: operazione in chiusura, l’attaccante può vestire la maglia giallorossa

calciomercato Roma Cavani
Cavani (Getty Images) 

Calciomercato Roma, Cavani il colpo a sorpresa dei giallorossi

La Roma è incappata in due sconfitte pesantissime contro Milan e Udinese che hanno azzerato le possibilità di rimontare sull’Atalanta nella corsa Champions. Due prestazioni sconcertanti da parte degli uomini di Fonseca, che aprono interrogativi inquietanti sul futuro della compagine giallorossa. Ma dal calciomercato, può arrivare il colpo del grande rilancio per la prossima stagione. Prendono corpo sempre più le voci su Edinson Cavani, svincolato dal Psg.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie A, buone notizie per Cavani: l’annuncio dalla Spagna

Calciomercato Roma, operazione Cavani in chiusura: i dettagli

Il giocatore starebbe valutando le opzioni con il suo agente, Fernando Guglielmone. Dall’Uruguay, precisamente dal giornalista Sebas Giovanelli, collega della redazione di ‘Sport 890’, arrivano indiscrezioni secondo cui l’affare con la Roma potrebbe essere perfezionato tra martedì e mercoledì. La settimana prossima infatti una società di intermediazione, rappresentata nel paese sudamericano da Gaston Fernandez, avrebbe un programma un blitz nella Capitale per mettere nero su bianco il trasferimento del ‘Matador’. Una notizia che se confermata riporterebbe in Serie A uno dei principali bomber della sua generazione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, cambia tutto: ritorno clamoroso