Home Calciomercato Calciomercato Napoli, Milik last minute in Serie A: trattativa lampo

Calciomercato Napoli, Milik last minute in Serie A: trattativa lampo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:08
CONDIVIDI

CALCIOMERCATO NAPOLI: QUALE FUTURO PER MILIK? TRATTATIVA IN SERIE A- È stato per lungo tempo uno dei principali uomini mercato di questa sessione di settembre. Arek Milik, che tra giugno e luglio sembrava essere destinato alla Juventus data anche la presenza di Sarri, poi è stato vicino alla Roma anche grazie all’affare che avrebbe dovuto portare Dzeko (preferito da Pirlo) in bianconero. Alla fine, a causa anche di difficoltà con il Napoli, Milik non si è ancora mosso, ma gli azzurri se vogliono monetizzare dalla sua cessione dovranno riuscire a venderlo entro i prossimi 3 giorni.

Già da febbraio, infatti, Milik può accordarsi a zero con qualsiasi altro club.

Calciomercato, Milik verso la Fiorentina?

Milik
Milik (Getty Images)

Un nuovo gioco di incastri di mercato sembra profilarsi all’orizzonte per Milik e il Napoli. Se Chiesa dovesse andare alla Juventus la Viola avrebbe i soldi necessari (almeno 15-20 milioni) per dare l’assalto al polacco, con Callejon che invece arriverebbe a zero al Franchi essendo già svincolato. Tutto stavolta dipenderà dalla Juventus che, se riuscirà a far posto in rosa a Chiesa, allora darebbe l’assalto finale all’esterno azzurro.

Leggi anche–> Juve, le altre news di mercato 

Juve-Chiesa, stallo

In casa bianconera si sta tentando di cedere Douglas Costa, ma il brasiliano non è soddisfatto delle offerte fin qui ricevute. Solo con la partenza dell’ex Bayern la Juve potrà dare l’affondo decisivo a Chiesa.

Milik, i suoi gol col Napoli: