Calciomercato Napoli, colpo di scena Meret

CALCIOMERCATO NAPOLI, L’AGENTE DI MERET SPAVENTA: “VUOLE GIOCARE” – Potrebbe essere lontano da Napoli e dal Napoli il futuro di Alex Meret. Il portiere azzurro, nella stagione che porterà all’Europeo, vuole giocarsi tutte le sue possibilità di essere convocato dal ct Mancini. Per questo cerca una squadra in cui possa giocare con regolarità e, se il Napoli non può garantirgli continuità, è pronto a guardarsi attorno. Con Ospina forma una delle coppie di portieri più affidabili nel nostro campionato, ma Meret vuole il posto da titolare. Cosa che al momento Gattuso non può garantirgli.

Leggi anche–> Napoli, le ultime news di mercato 

Meret
Meret (Getty Images)

Calciomercato Napoli, parla l’agente di Meret

In un’intervista alla Rai l’agente del giocatore, Federico Pastorello, ha detto la sua sulla vicenda. “I nostri contatti con il club partenopeo sono costanti” confessa il procuratore, “ma uno della sua età deve giocare. Siamo disposti ad andare in prestito per giocare, se dovesse servire“.

Leggi anche–> Napoli, in partenza anche Lozano?

Europei, quale portiere andrà?

Meret fa parte di una schiera di portieri papabili per partire con il gruppo azzurro al prossimo Europeo. Considerata la titolarità indiscussa di Donnarumma, si giocano il posto da vice lo stesso Meret, Perin e Sirigu. Occhio però anche a Gollini, autore di una grande stagione con l’Atalanta.

Meret, le migliori parate con la maglia del Napoli