Home Calciomercato Calciomercato Milan, un mese di stop: rischia di saltare l’affare

Calciomercato Milan, un mese di stop: rischia di saltare l’affare

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:29
CONDIVIDI

Rischia di saltare l’affare di calciomercato Simakan per il Milan con il difensore francese che rischia un mese di stop per l’infortunio occorso nella partita contro il Lens. Potrebbero cambiare i piani del club meneghino.

Calciomercato Milan
Pioli (Getty Images)

Calciomercato Milan, Simakan a rischio

Il Milan rischia di veder saltare il colpo Simakan. Il difensore dello Strasburgo è l’obiettivo principale della squadra rossonera per quello che riguarda la difesa ma l’infortunio occorso al giovane difensore potrebbe far cambiare i piani. Stando a quanto riportato dalla stampa francese, il centrale potrebbe restare fermo per un mese circa, un fattore che potrebbe portare alla mancata conclusione dell’affare.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, L’EDITORIALE DI JACOBELLI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mohamed Simakan⚡️ (@simakan2)

Milan, ora Simakan potrebbe saltare

Il Milan è alla ricerca di un giovane difensore da far crescere ma che sia anche pronto da subito per giocare considerata anche la cessione di Leo Duarte arrivata nella giornata di lunedì. Il lungo stop che potrebbe dover affrontare il classe 2000 potrebbe portare Maldini e Massara a cambiare obiettivo nei prossimi giorni con la pista Kabak che resta sempre viva.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, UFFICIALE LA CESSIONE

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AC Milan (@acmilan)

Nel frattempo il Milan sarebbe al lavoro per cercare di prendere Svanberg dal Bologna per quello che riguarda il centrocampo con lo svedese che piace molto ai rossoneri. Il classe 1999 è alla terza stagione con la maglia rossoblu e si sta imponendo alla corte di Mihajlovic.