Home Calciomercato Calciomercato Milan, pazza idea Klopp: lo vuole subito a Liverpool

Calciomercato Milan, pazza idea Klopp: lo vuole subito a Liverpool

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:56
CONDIVIDI

Calciomercato Milan, Klopp possibile “alleato”? Il manager del Liverpool sul difensore rossonero in uscita. Addio anticipato a gennaio.

Klopp
Klopp © Getty Images

Da settimane ormai Mateo Musacchio è in uscita dal Milan. Il difensore ex Villarreal, anche a causa di continui problemi fisici, è stato chiuso dal grande rendimento di Simon Kjaer; diventato inamovibile nella difesa di mister Pioli. Con un contratto in scadenza il Milan ha già fatto sapere di non volergli rinnovare l’accordo, tanto che Musacchio è da tempo alla ricerca di un nuovo club. Per gennaio o per il prossimo luglio.

Sembra però che Klopp abbia messo gli occhi su di lui. Il Liverpool sta fronteggiato l’emergenza infortuni in difesa e Musacchio potrebbe essere il giunto rinforzo a costo zero.

Leggi anche–> Milan, le ultime news di mercato 

Calciomercato Milan, Klopp su Musacchio

Musacchio
Musacchio (Getty Images)

Il manager dei Reds è alle prese con i ko di Van Dijk e Joe Gomez e starebbe guardando in Serie A per i possibili sostituti. Non solo la pista che porta al milanista Musacchio, il tecnico campione d’Inghilterra avrebbe messo nel mirino anche Maksimovic del Napoli. Anche il serbo ha un contratto in scadenza nel giugno del 2021 e potrebbe essere liberato già a gennaio a costo decisamente conveniente.

Aggiornamenti da Napoli o Milano sono attesi per i prossimi giorni.

Milan, le migliori giocate di Musacchio in rossonero: