Home Calciomercato Calciomercato Milan, sfida finale con il Napoli

Calciomercato Milan, sfida finale con il Napoli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:20
CONDIVIDI

Calciomercato Milan, i rossoneri cercano gli ultimi rinforzi: si prepara la sfida con il Napoli per un colpo last minute

Bakayoko calciomercato Milan
Bakayoko © Getty Images 

Calciomercato Milan, ultimi rinforzi per Pioli

Milan che negli ultimi giorni di mercato cercherà gli ultimi ritocchi per una stagione da protagonista. I rossoneri hanno effettuato ottimi acquisti, ma manca ancora qualcosa per Pioli. In difesa, molte difficoltà visti gli infortuni, servirebbe un centrale in più. Si proverà inoltre a fare qualcosa a centrocampo, per regalare quel mediano che renderebbe il reparto completo anche quanto a sostituti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, ufficiale la cessione di Paquetà, anche Laxalt può lasciare

Calciomercato Milan, duello conclusivo con il Napoli per Bakayoko

Il nome principale in mezzo al campo rimane quello di Bakayoko, il grande ex che viene inseguito da tempo. Il Chelsea ha aperto alla cessione, anche se continua a chiedere cifre importanti, ma secondo ‘RMC’, in Francia, il Psg si è tirato indietro dalla corsa al francese. L’emittente sostiene che il giocatore sia ormai diretto verso la Serie A, con una squadra che sarebbe favorita. Da capire se si tratti dei rossoneri oppure del Napoli, con Gattuso che sarebbe interessato a riavere il suo pupillo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, occhi in casa Atalanta per la difesa