Home Calciomercato Calciomercato Milan, le ultime sul rinnovo di Calhanoglu: incontro

Calciomercato Milan, le ultime sul rinnovo di Calhanoglu: incontro

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:03
CONDIVIDI

In casa Milan potrebbe presto sbloccarsi la situazione legata ai rinnovi dei tre big in scadenza il prossimo giugno. O almeno, potrebbe sbloccarsi la situazione legata al rinnovo di uno di loro. L’agente di Calhanoglu a colloquio con la dirigenza rossonera: novità in arrivo?

Calciomercato Milan
Calhanoglu © Getty Images

La telenovela rossonera per quanto riguarda il rinnovo di contratto di Hakan Calhanoglu potrebbe presto conoscere la parola fine. Il turco è uno dei tre giocatori in scadenza nel prossimo giugno, ragion per cui in casa Milan c’è una certa urgenza di risolvere la questione. Il tempo stringe e per oggi pomeriggio è stato fissato un summit tra Maldini, Gazidis e Gordon Stipic, procuratore del turco. Obiettivo è cercare di chiudere la vicenda quanto prima possibile, per poi concentrarsi sui rinnovi degli altri due top player in scadenza: Ibrahimovic e Donnarumma.

L’intesa tra il Milan e Calhanoglu sembra ormai essere vicina: ballerebbe un milione tra l’offerta rossonera di 4 milioni di euro e la richiesta del giocatore di 5,5 milioni di euro con possibilità di scendere al massimo a 5. Possibile l’inserimento di eventuali bonus per poter raggiungere quella cifra. Attualmente l’ex Leverkusen guadagna 2,5 milioni di euro.

Aggiornamenti importanti sono previsti per le prossime ore.

Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato 

Milan, non solo calciomercato. Domani l’Europa

Pioli sconsolato, riparte la conta degli infortunati
Stefano Pioli, allenatore Milan © Getty Images

Intanto domani il Milan è atteso all’ennesimo snodo della stagione. A San Siro arriva la Stella Rossa dopo il 2-2 della scorsa settimana a Belgrado. Obiettivo dei rossoneri sarà qualificarsi agli ottavi di Europa League anche per cancellare i recenti deludenti risultati in campionato che sono costati la vetta della classifica.

Il risultato dell’andata lascia ben sperare, ma sono vietati cali di tensione per evitare spiacevoli sorprese.

Pioli manda in campo questa formazione?

MILAN: G. Donnarumma; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Meite, Kessie; Castillejo, Krunic, Calhanoglu, Leao.