Home Calciomercato Calciomercato Milan, tutto su Vlahovic: scambio per il bomber

Calciomercato Milan, tutto su Vlahovic: scambio per il bomber

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:24
CONDIVIDI

Calciomercato Milan, è Vlahovic il bomber del futuro: i rossoneri all’assalto dell’attaccante, scambio con la Fiorentina

Calciomercato Milan Vlahovic Fiorentina Leao
Dusan Vlahovic © Getty Images

Calciomercato Milan, avanti tutta su Vlahovic

Il Milan deve stringere i denti nel finale di stagione per raggiungere l’agognata qualificazione alla prossima Champions League. Rossoneri protagonisti di una grande stagione ma in calo nelle ultime settimane e con le inseguitrici che stanno rinvenendo. La dirigenza pensa comunque già al futuro e a come rinforzarsi adeguatamente. Ibrahimovic giocherà per un altro anno ma gli servirà una spalla di tutto rispetto, considerato anche che l’apporto di Mandzukic fin qui è stato praticamente nullo. Ecco dunque che i rossoneri hanno deciso di puntare su Vlahovic, messosi in luce con la Fiorentina. Non sarà facile strapparlo a Commisso, ma Maldini, Massara e Gazidis spingono.

LEGGI ANCHE >>> Clamoroso scambio tra Juve e Milan: due big nella trattativa

LEGGI ANCHE >>> Milan, colpo di scena Mandzukic: cambia tutto

Calciomercato Milan, proposto Leao alla Fiorentina

La formula per convincere il patron viola potrebbe essere quella di uno scambio, per evitare di sborsare 40 milioni cash. Il nome, secondo ‘SportMediaset’, potrebbe essere quello di Rafael Leao. Operazione difficile, ma la pista va tenuta in considerazione in vista della prossima stagione. Del resto, la Fiorentina sa che viste le prestazioni sarà difficile respingere gli assalti per Vlahovic e avere in cambio un attaccante di buona prospettiva potrebbe essere la chiave giusta.