Home Calciomercato Calciomercato Milan, colpo last minute in arrivo

Calciomercato Milan, colpo last minute in arrivo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:20
CONDIVIDI

Il Milan è al lavoro sul calciomercato per arrivare all’ultimo colpo da regalare a Stefano Pioli per la seconda parte di stagione. I rossoneri sono alla ricerca di un vice Theo Hernandez.

Calciomercato Milan
Pioli © Getty Images

Milan, si cerca il colpo last minute

Il Milan sta pensando ad un colpo di calciomercato per regalare a Stefano Pioli l’ultimo acquisto di questa sessione di trattative. Dopo gli arrivi di Meité, Tomori e Mandzukic, i rossoneri sono alla ricerca di un vice Theo Hernandez per far rifiatare il francese. Dalot è stato spostato definitivamente a destra come alternativa a Calabria e manca un esterno sinistro che possa agire come vice dell’ex Real Madrid.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, OCCHI IN CASA BOLOGNA

Calciomercato Milan, si torna a pensare a Vina

Secondo quanto affermato da La Gazzetta dello Sport, i rossoneri avrebbero messo di nuovo nel mirino Vina. L’esterno del Palmeiras era finito sul taccuino di Paolo Maldini già un anno fa ma non si riuscì a trovare l’accordo per portarlo a Milanello. Scartata l’ipotesi Firpo, restano in piedi quelle che portano ad Amavi del Marsiglia ma anche Lazaar. L’ex giocatore del Palermo potrebbe rescindere il contratto con il Newcastle.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, NIENTE RINNOVO: VICINO AI ROSSONERI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AC Milan (@acmilan)

Nel frattempo Stefano Pioli sta facendo la conta degli infortunati in vista della partita contro il Bologna. Fuori ancora Calhanoglu per via della positività al Covid-19, non è da scartare la possibilità di vedere in campo da titolare Daniel Maldini.