Home Calciomercato Calciomercato Milan, colpo a centrocampo: accordo

Calciomercato Milan, colpo a centrocampo: accordo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:18
CONDIVIDI

Calciomercato Milan: Maldini sostiene che è difficile migliorare la rosa attuale ma i rossoneri sono a caccia di due colpi. Un difensore centrale e un centrocampista.

Maldini calciomercato milan
Getty Images

Ieri sera il Milan è incappato nella prima sconfitta stagionale. I rossoneri cadono in casa per 3-1 contro la Juventus ma, grazie al ko dell’Inter, mantengono il primato in classifica a +1 sui rivali nerazzurri. Prima della gara Maldini aveva parlato anche di mercato, specificando ai microfoni di Sky Sport come fosse complicato, a gennaio, migliorare la rosa attuale.

Nonostante le parole più o meno di circostanza però il Milan è alla ricerca di un difensore centrale e di un centrocampista. Per il primo ruolo il nome caldo è quello di Simakan, per la mediana invece si segue Koné del Tolosa.

Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato 

Calciomercato Milan, il punto sulle trattative

calciomercato milan
Getty Images

Il Milan sta trattando con il Lille per il giovane difensore classe 2001 Simakan. L’accordo potrebbe trovarsi sulla base di circa 15 milioni di euro. Sempre in Ligue 1 per cercare un nuovo centrocampista: da Tolosa interessa Koné, giocatore valutato 10 milioni dai francesi e 5-6 da Maldini. Differenza che potrebbe essere limata inserendo dei bonus. Il calciatore con il Milan avrebbe già raggiunto un accordo per quanto riguarda il contratto.

Nei prossimi giorni attesi sviluppi importanti su entrambi i fronti.

Milan, ecco chi è Koné del Tolosa: