Home Calciomercato Calciomercato Milan, annuncio di Theo Hernandez

Calciomercato Milan, annuncio di Theo Hernandez

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:47
CONDIVIDI
Theo Hernandez ©Getty Images

CALCIOMERCATO MILAN, THEO HERNANDEZ E IL FUTURO – In questa stagione fin qui deludente del Milan si è rivelato come uno dei migliori giocatori della rosa del Diavolo. Theo Hernandez, arrivato quasi in punta di piedi la scorsa estate dal Real Madrid (che lo ha ceduto in prestito) in poco tempo si è preso la fascia sinistra dei rossoneri a suon di grandi prestazioni, assist ma soprattutto gol. Una freccia spagnola sull’out di Pioli che spesso e volentieri è stato “salvato” dal terzino iberico. I dubbi sulla sua permanenza oltre l’estate rimangono e bisognerà attendere che Milan e Real trovino un accordo.

Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio. L’idea della Premier League

Calciomercato Milan, le parole di Theo

Intanto in un intervento su Instagram Theo Hernandez ha parlato con i tifosi e ha svelato uno dei suoi sogni per il futuro. Niente che lasci presagire una partenza o una conferma in rossonero, solo uno sfizio del terzino spagnolo che ha rivelato sulla possibilità di giocare col fratello (ora al Bayern Monaco): “Sarebbe un sogno – racconta – Spero in futuro di giocare ancora insieme e se sarà al Milan ancora meglio”. 

Sull’emergenza Coronavirus poi: “Sono a casa tranquillo, spero che passi tutto in fretta per tornare ad allenarci e giocare perché è ciò che ci piace.”

Serie A, i migliori gol del decennio: