Home Calciomercato Calciomercato Milan, accordo a sorpresa: arriva Simakan?

Calciomercato Milan, accordo a sorpresa: arriva Simakan?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:59
CONDIVIDI

CALCIOMERCATO MILAN, LE ULTIME SUL NUOVO DIFENSORE – Attorno al nome del nuovo difensore centrale ruoterà il mercato del Milan in queste ultime ore di sessione. I rossoneri sono a caccia di un compagno di reparto di Romagnoli che possa alternarsi con Kjaer al centro del reparto arretrato. Negli ultimi giorni si è fatto il nome di Rudiger, giocatore sul quale il Milan si è gettato dopo il “no” di Commisso per Milenkovic. Mentre Maldini e Gazidis portano avanti i discorsi con il Chelsea per l’ex Roma emerge però un nome nuovo.

Calciomercato Milan, nome nuovo

Milan
Milan © Getty Images

Proprio nella mattinata di oggi è arrivato l’accordo tra il Milan e l’entourage del giocatore per Simakan. Terzino e centrale di difesa di proprietà dello Strasburgo, il classe 2000 di Marsiglia sogna il trasferimento in rossonero. Maldini però deve ancora trovare l’accordo con i francesi, ma il tempo scorre inesorabile.

Leggi anche–> Milan, le altre news di mercato 

Calciomercato Milan, oggi si chiude

Una trattativa che deve per forza di cose chiudersi nelle prossime ore. Stasera infatti terminerà la sessione “estivo/autunnale” di mercato e ogni minuto perso potrebbe essere decisivo per far saltare l’affare. Ulteriori aggiornamenti sono quindi attesi a stretto giro.

Simakan era già stato seguito dal Milan qualche mese fa e ora il suo nome torna di stretta attualità.

Milan, ecco chi è Simakan: