Home Calciomercato Calciomercato, l’Inter trema: una big su Lukaku

Calciomercato, l’Inter trema: una big su Lukaku

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:00
CONDIVIDI

Tutti pazzi per Romelu Lukaku. Il bomber belga è il calciatore più importante della rosa di Antonio Conte e piace anche alle big straniere 

Romelu Lukaku
Romelu Lukaku / Getty Images

Stagione fin qui da incorniciare per Romelu Lukaku, bomber e trascinatore dell’Inter di Antonio Conte che continua il testa a testa con il Milan per lo scudetto. Il belga, all’asciutto contro la Fiorentina, ha collezionato fin qui 14 reti in Serie A e non sembra affatto intenzionato a fermarsi. Big Rom proverà infatti a ribaltare proprio a suon di gol anche la semifinale di ritorno contro la Juventus in Coppa Italia dopo il KO dell’andata. Un exploit quello di Lukaku dal suo approdo all’Inter facilitato anche dal gioco di Antonio Conte e che non è passato inosservato soprattutto all’estero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo da 30 milioni dalla Francia

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, retroscena Eriksen: lo voleva un club di Serie A

Calciomercato Inter, Lukaku nell’agenda del Real Madrid

In casa Inter però potrebbe presto scattare un campanello d’allarme legato all’attaccante. Nonostante sia un pezzo intoccabile di Conte nella rosa neroazzurra, una grave minaccia complicherebbe la sua permanenza a Milano: il Real Madrid, che potrebbe fare un tentativo la prossima estate. Secondo quanto sottolineato da ‘Todofichajes.com’ il nome di Lukaku è stato ripetuto più e più volte nelle relazioni preparate dalla dirigenza della società iberica ed inoltre secondo gli scout lo stile di gioco del belga si adatterebbe perfettamente a ciò che sta cercando il Madrid. Il connazionale Hazard ha già dato il suo parere per portare in Spagna ‘Big Rom’, e l’Inter nonostante tutto ascolterà comunque eventuali proposte. La priorità per l’attacco del Real resta Mbappe ma la dirigenza iberica starebbe quindi pensando anche ad un altro attaccante per sostituire poi Benzema che partirebbe per forza di cose.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romelu Lukaku (@romelulukaku)