Home Calciomercato Calciomercato Juventus: un big rinnova ancora? Le ultime

Calciomercato Juventus: un big rinnova ancora? Le ultime

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:15
CONDIVIDI

Calciomercato Juventus: mentre mister Pirlo prepara la sfida contro il Verona di stasera la dirigenza pensa al capitolo rinnovi. In scadenza su tutti il contratto di Gigi Buffon, che potrebbe firmare per un ulteriore anno. La situazione in casa bianconera.

© Getty Images

Potrebbe non terminare ancora la carriera di Gigi Buffon. Il portiere della Juventus, che dopo il 3-0 contro il Crotone aveva ammesso di sentirsi ancora bene e in forma, sarebbe atteso all’ennesimo rinnovo di contratto. Dopo il primo addio alla Juventus, ormai di tre anni fa, sembrava che Buffon fosse sul punto di dire basta con il calcio giocato. L’avventura al PSG poi lo ha rinvigorito ulteriormente, fino al ritorno a Torino dove è già alla seconda stagione. Un ritorno che potrebbe vedere anche la terza, di stagione, stando almeno alle voci di mercato che lo vogliono in campo per un ulteriore anno.

Secondo quanto riporta Calciomercato.com Buffon sarebbe vicino a un’altra firma che lo porterebbe a giocare fino al 2022. Quando avrà 44 anni e l’ennesima stagione alle spalle con la Vecchia Signora. Aggiornamenti importanti sono attesi nelle prossime settimane.

Dopo, fin qui, 1102 partite in totale in carriera potrebbe ancora vivere un anno sul campo l’eterno Gigi Buffon.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato. Retroscena 

Juventus, non solo calciomercato. Stasera il Verona

Andrea Pirlo
Andrea Pirlo © Getty Images

Buffon attualmente guadagna 1,5 milioni a stagione ed è presumibile che il nuovo contratto si assesti sulla stessa cifra. Intanto dopo la titolarità contro il Crotone stasera Gigi tornerà in panchina nella sfida contro il Verona. Partita che vale molto per la Juventus, che non deve permettersi altri passi falsi per non perdere ulteriore terreno dalla vetta.

Le due squadre in campo con queste formazioni?

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Magnani, Gunter, Lovato; Lazovic, Tameze, Ilic, Dimarco; Barak, Zaccagni; Lasagna. All. Juric
Juventus (4-4-2): Szczesny; Dragusin, Demiral, De Ligt, Alex Sandro; McKennie, Bentancur, Ramsey, Chiesa; Kulusevski, Ronaldo. All. Pirlo

Verona-Juve, così all’andata: