Home Calciomercato Calciomercato Juventus, si sblocca Isco: via libera dal Real Madrid

Calciomercato Juventus, si sblocca Isco: via libera dal Real Madrid

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:58
CONDIVIDI

Calciomercato Juventus, i bianconeri possono tornare su Isco: il trequartista richiesto da Pirlo arriva grazie al Real Madrid

Isco
Isco ©Getty Images

Calciomercato Juventus, Pirlo vuole il ‘vero’ trequartista

Juventus pronta a tornare in campo nel weekend, dal match con il Crotone si potranno analizzare i nuovi progressi dei bianconeri che stanno provando ad entrare nell’abito tattico voluto da Pirlo. Il nuovo tecnico propone un trequartista alle spalle delle punte, discreto l’impatto di Ramsey in quella posizione ma serve un’alternativa di ruolo. Dunque, ecco uno dei prossimi obiettivi di mercato dei bianconeri, che dovranno andare a caccia di un giocatore in grado di ricoprire un ruolo delicato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, è rivoluzione: doppio affare in attacco a parametro zero

Calciomercato Juventus, assist per Isco

Torna d’attualità il nome di Isco, vecchio pallino della Juve, che questa volta potrebbe davvero arrivare. Per il futuro infatti il Real Madrid, stando a ‘Don Balon’, pensa a Dani Olmo del Lipsia. Giocatore la cui valutazione però è piuttosto elevata, almeno intorno ai 40 milioni, così occorrerà una cessione pesante per fargli spazio. E potrebbe essere proprio quella di Isco, che verrebbe messo sul mercato a una valutazione prossima proprio ai 40 milioni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, dalla Spagna insistono: Ronaldo può lasciare la Juventus