Home Calciomercato Calciomercato Juventus, Pirlo: “Agnelli-Allegri? Lo sapevo già”

Calciomercato Juventus, Pirlo: “Agnelli-Allegri? Lo sapevo già”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:21
CONDIVIDI

Calciomercato Juventus, Pirlo parla alla vigilia del match con il Napoli: il commento all’incontro tra Agnelli e Allegri

Juventus Pirlo Agnelli Allegri
Andrea Pirlo © Getty Images

Juventus, Pirlo si gioca tutto con il Napoli: ma il tecnico è tranquillo

Domani sera, si gioca Juventus-Napoli. Finalmente in campo bianconeri e azzurri per il recupero del match della terza giornata, spartiacque della stagione di entrambe appaiate al quarto posto. Rischiano di più, a sorpresa, in questo momento i campioni d’Italia uscenti che rischiano addirittura il post in Champions. E Pirlo rischia il posto, ma il tecnico, in conferenza stampa, si mostra tranquillo, anche sul rischio di nuovo rinvio determinato dai casi Covid: “Vogliamo disputare una grande partita contro un avversario in forma. Sento la fiducia della squadra, i giocatori sono i primi a essere tristi per questa situazione ma hanno voglia di rivalsa. I casi Covid? Noi ci atteniamo a quanto dice l’Asl e rispettiamo il protocollo come sempre”.

LEGGI ANCHE >>> Allegri Juventus, c’è l’annuncio: “Torna a giugno”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: i tifosi bocciano il colpo, attacchi a Paratici

Juventus, Pirlo non teme l’esonero: l’annuncio su Agnelli e Allegri

Sulle recenti voci di mercato, ha spiegato: “L’incontro tra Agnelli e Allegri? Il presidente mi aveva informato. L’amicizia è una cosa, il calcio un’altra. Con lui ho un rapporto quotidiano e ci diciamo tutto. Ho la sua fiducia, ma sta a me dimostrare che posso essere l’allenatore della Juve anche l’anno prossimo”.