Home Calciomercato Calciomercato Juventus, Paratici cambia idea: decisione inaspettata

Calciomercato Juventus, Paratici cambia idea: decisione inaspettata

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:17
CONDIVIDI

La Juventus ha preso una decisione definitiva in merito all’ingaggio di un giocatore. La scelta è inaspettata e spiazza tutti!

Paratici prende una decisione definitiva
Paratici, dirigente Juventus. @Getty Images

Isco, il Real lo vuole cedere

Sembra arrivata la decisione della Juventus in merito alle voci che davano il club bianconero vicino ad Isco. Il giocatore del Real Madrid non sta vivendo una grande stagione e i blancos stanno pensando di cederlo. Arrivato nell’estate del 2013, Isco al Real ha reso molto meno di quelle che erano le aspettative. Un’attenuante per l’attaccante spagnolo potrebbe essere rappresentata dalla miriade di infortuni da cui è stato colpito da quando gioca al Santiago Bernabeu. In questa stagione, il trequartista spagnolo classe 1992, sta giocando veramente poco. Zidane lo sta utilizzando col contagocce. Solo, 14, infatti, le partite giocate Liga da Isco fin qui, con un totale di 397′ minuti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —>>> Calciomercato Juventus: assalto all’attaccante? C’è la clausola

La decisione della Juventus

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Isco Alarcon Suarez (@iscoalarcon)

Da perno principale del Real, Isco n’è diventato un esubero ed è per questo che Florentino Perez starebbe cercando il miglior offerente a cui cedere il giocatore spagnolo. Di certo non vedremo Isco in maglia bianconera. Da come si legge dal sito spagnolo “diariogol”, il club di Andrea Agnelli avrebbe preso la decisione di non ingaggiare lo spagnolo. Molti sono i motivi. Il primo, su tutti, l’ingaggio. Lo stipendio del centrocampista del Real è molto alto e la Juventus, che al momento ha un monte ingaggi molto oneroso, non sarebbe disposta a pagare un compenso molto alto ad un giocatore, che comunque, per il club bianconero, rappresenterebbe una scommessa. L’altra motivazione è dovuta al progetto di svecchiamento della Juventus, portando alla Continassa giocatori giovani, ma di qualità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —->>>>>Calciomercato Juventus: fissato il prezzo per l’obiettivo di mercato

Le strade di Isco e della Serie A si allontanano. Nelle scorse settimane, comunque, si era accostato lo spagnolo ad un altro club del campionato italiano: Il Napoli.