Home Calciomercato Calciomercato Juventus: Paratici pensa ai super colpi low cost

Calciomercato Juventus: Paratici pensa ai super colpi low cost

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:26
CONDIVIDI
Austria-Irlanda del Nord
David Alaba (Getty Images)

CALCIOMERCATO JUVENTUS, OBIETTIVI VECCHI E NUOVI – Il mercato non finisce proprio mai. Se la sessione “estiva/autunnale” è terminata solamente da pochi giorni, non si placano le voci e i rumors riguardo trattative vere o presunte che potrebbero interessare molti calciatori nei prossimi mesi. Tra circa 90 giorni sarà nuovamente tempo di mercato, con la finestra invernale che si aprirà e permetterà ai vari club eventuali aggiustamenti in corsa. Tra le squadre più attive ci potrebbe essere la Juventus, che in giro per l’Europa fiuta alcuni affari davvero low cost.

Calciomercato Juventus, da Milik a Alaba

Juventus
Juventus Paratici © Getty Image

Nel 2021 andranno in scadenza molti giocatori top. Tanti di questi hanno solo da poco avviato le trattative per il rinnovo, altri sono a un muro contro muro con la società di appartenenza. Altri non sembrano intenzionati a rinnovare. Tra questi c’è sicuramente Milik che andrà via da Napoli o a gennaio (dietro piccolo conguaglio) o a giugno a costo zero. Occhio però anche ad Alaba, che potrebbe non firmare con il Bayern Monaco.

Leggi anche–> Juve, Milik nel mirino di Marotta 

Calciomercato Juventus, duello con l’Inter?

Su Milik ci sarebbe però anche l’Inter che, nell’affare con il Napoli, inserirebbe Vecino (che interessa a Gattuso). Per Alaba c’è la concorrenza, tra gli altri club, anche di Arsenal e Manchester City. Paratici per l’austriaco sarebbe disposto a mettere sul piatto un quadriennale da circa 8 milioni.

Alaba, le giocate con il Bayern: