Home Calciomercato Calciomercato Juventus, nuovo bomber per Pirlo

Calciomercato Juventus, nuovo bomber per Pirlo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:19
CONDIVIDI

Calciomercato Juventus: Andrea Pirlo ha chiesto un nuovo attaccante per il vice Morata e ha espresso la sua preferenza. Riuscirà Paratici ad accontentarlo?

calciomercato juventus Pirlo
Getty Images

Nel giro di tre giorni l’umore in casa Juventus si è ribaltato. Dopo la sconfitta di San Siro contro l’Inter i bianconeri venivano considerati quasi spacciati nella sfida contro il Napoli, reduce invece dal 6-0 contro la Fiorentina. Il campo, però, ha detto altro e Pirlo solleva il primo trofeo stagionale e il primo titolo da allenatore. Da oggi però si torna a pensare al campionato e, la dirigenza, al mercato. Si continua a sondare il terreno per il ruolo di vice Morata e la margherita dei nomi sembra avere ormai pochi petali. Si tratta Scamacca col Sassuolo ma Pirlo avrebbe espresso la sua preferenza: Giroud.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

Calciomercato Juventus, Giroud per l’attacco?

Olivier Giroud
Olivier Giroud, attaccante francese del Chelsea / Getty Images

Non sembra convincere l’ipotesi Pellé, per Llorente ci sarebbe stato un sondaggio e niente più. L’Atalanta non cede Gomez alle altre big italiane. Ecco quindi che la lista dei nomi si restringe e a oggi Scamacca e Giroud sembrano essere i nomi più caldi. Pirlo preferirebbe il francese, profilo di esperienza internazionale, anche se il Chelsea sta parlando anche con il West Ham per la sua cessione. Lo scorso anno il bomber fu trattato dall’Inter e dalla Lazio.

Giroud, le migliori giocate al Chelsea: