Home Calciomercato Calciomercato Juventus, la stella della Serie A arriva nel 2020

Calciomercato Juventus, la stella della Serie A arriva nel 2020

CONDIVIDI

JUVENTUS, CHIESA PRIMO OBIETTIVO DI MERCATO- Sarebbe potuto essere un affare concretizzato già nello scorso mercato estivo.

È noto come Federico Chiesa sia stato seguito, e forse anche qualcosa di più, dalla Juventus (così come dall’Inter, altra squadra interessata al talento viola), ma alla fine Commisso è riuscito a trattenere il suo miglior giocatore. Si parlava di numeri e cifre elevatissime, oltre 60 milioni di euro messi sul piatto sia da bianconeri che nerazzurri, ma la Fiorentina ha resistito sino a fine mercato. Il discorso potrebbe cambiare, anzi cambierà, la prossima estate: la Viola difficilmente riuscirà a tenere Chiesa oltre questa stagione e, nel prossimo luglio, si scatenerà una vera e propria asta per l’attaccante azzurro.

La Juventus rimane la principale indiziata per l’acquisto di Federico Chiesa, che sarebbe al centro di un’operazione di svecchiamento e ricambio del reparto offensivo bianconero. Paratici rimane con convinzione sul talento della Fiorentina e studia il colpo per il mercato che seguirà la stagione in corso.

Con Mandzukic che andrà via già a gennaio, il futuro di Dybala sempre in bilico e un Bernardeschi chiamato all’affermazione in bianconero, i progetti dei campioni d’Italia potrebbero mettere al centro della nuova Juventus il talentoso attaccante della Fiorentina.

JUVENTUS BOLOGNA, COME SEGUIRE IL MATCH