Home Calciomercato Calciomercato Juventus, finalmente l’annuncio: la prossima squadra di Haaland

Calciomercato Juventus, finalmente l’annuncio: la prossima squadra di Haaland

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:59
CONDIVIDI

Erling Haaland giocherà anche la prossima stagione nel Borussia Dortmund. È questo quanto emerge dalle parole del ds giallonero, Sebastian Kehl 

Calciomercato Haaland Chelsea Borussia Dortmund
Erling Haaland © Getty Images

Tutti pazzi per Eling Haaland. 37 reti in 38 apparizioni stagionali per il centravanti norvegese che ha attirato da ormai tanto tempo su di se le mire di tutti i top club europei: dalla Premier League alla Liga fino alla Serie A con la Juventus. Non sarà semplice arrivare ad aggiudicarsi le prestazioni dell’ex Salisburgo che sembra avere margini di miglioramento immensi, e che farebbe comodo ad ogni big del vecchio continente. Le cifre dell’affare sono però altissime, esattamente come le richieste di Mino Raiola pronto a vendere al miglior offerente. Intanto però dallo stesso Borussia Dortmund arrivano dichiarazioni in controtendenza.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, nome di lusso per la panchina: tradimento Inter

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, tutto deciso per Conte: Marotta esce allo scoperto

Calciomercato Juventus, il Dortmund blinda Haaland, il ds sicuro: “Resta”

Il direttore sportivo del club tedesco, Sebastian Kehl ha detto al programma Doppelpass dell’emittente ‘Sport1’: “So che Erling Haaland giocherà per il Borussia Dortmund la prossima stagione. È totalmente d’accordo, lo vedo tutti i giorni e posso dire che si identifica completamente con il club”. Permanenza in Bundesliga quindi per Haaland secondo quanto riferito dal ds del BVB che prova così a blindare il proprio gioiello.

Nonostante le rassicurazioni di Kehl, è però scontato come per il Borussia Dortmund sia necessario strappare il pass raggiungere la Champions League, per trattenere il suo centravanti, che al contempo pensa sia al campo che al futuro. Al momento i gialloneri di Terzic sono solo al quinto posto ad un punto di distanza dall’Eintracht che occupa l’ultima piazza Champions.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Erling Braut Haaland (@erling.haaland)