Home Calciomercato Calciomercato Juventus, ha convinto tutti: rinnova con i bianconeri

Calciomercato Juventus, ha convinto tutti: rinnova con i bianconeri

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:29
CONDIVIDI

Calciomercato Juventus, ha convinto tutti: rinnova con i bianconeri. Sembra essere davvero vicino un prolungamento.

Calciomercato Juventus, ha convinto tutti: rinnova con i bianconeri

TORINO – Chiuso il calciomercato e in attesa di capire come muoversi la prossima estate, in casa Juventus è tempo di ragionare sui rinnovi. Sono diversi i giocatori in scadenza oppure che andranno in scadenza nel 2022. Uno su tutti è Cristiano Ronaldo. Con il portoghese i discorsi vanno avanti ormai da tempo e i bianconeri potrebbero decidere di perderlo anche a zero per cercare di arrivare fino all’ultimo ad un accordo. Da risolvere, inoltre, la questione Buffon e Chiellini. Entrambi sembrano essere molto vicini al rinnovo, ma i dubbi saranno sciolti solamente nelle prossime settimane.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, 18 milioni per Ramsey: arriva la plusvalenza

Chiellini verso il rinnovo

Sia Buffon che Chiellini sono vicini ad un prolungamento del contratto. Se per Gigi non c’erano particolari problemi vista l’ottima stagione fatta, per il difensore qualche dubbio c’era per le sue condizioni fisiche. Diversi gli infortuni patiti nelle ultime stagioni e una difesa orfana di un pilastro come il toscano.

Le ultime uscite, però, sembrano aver tolto tutti i dubbi. Chiellini resta fondamentale per questa squadra e il rinnovo fino al 2022 (o 2023) sembra essere certo. Le trattative sono ormai iniziate e si arriverà alla fumata bianca in poco tempo. Un rinforzo importante per Andrea Pirlo che non sembra essere intenzionato a rinunciare al giocatore.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, sorpresa Cuadrado Roma: che annuncio

Per Chiellini dopo aver appeso gli scarpini al chiodo potrebbero aprirsi le porte della società bianconera. Non è ancora chiaro il ruolo. Molti ipotizzano un futuro Nedved, altri come allenatore o assistente. Una cosa è certa: la decisione finale sarà presa dallo stesso giocatore in accordo con la società. Il futuro di Chiellini continuerà ad essere alla Juventus per molti anni ancora…

Juventus
Juventus ©Getty Images