Home Calciomercato Calciomercato Juventus e Inter, beffa: il top player dice di no

Calciomercato Juventus e Inter, beffa: il top player dice di no

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:39
CONDIVIDI

Calciomercato Juventus e Inter, bianconeri e nerazzurri a caccia di un grande obiettivo che però avrebbe già scelto il suo futuro

Griezmann calciomercato Juventus e Inter
Marotta ©Getty Images 

Calciomercato Juventus e Inter, sfida continua

La Juventus e l’Inter hanno riacceso il duello di fine anni 90 e primi anni Duemila. Bianconeri e nerazzurri che si contenderanno fino alla fine lo scudetto, anche se le prime giornate sembrano indicare che la concorrenza non mancherà. La sfida prosegue anche in tema di calciomercato, con gli ex colleghi Paratici e Marotta a confrontarsi di continuo su obiettivi di mercato comuni.

LEGGI ANCHE >>> Juve, polemica Dybala: un like lo mette contro Pirlo

Calciomercato Juventus e Inter, Griezmann ha scelto: niente Serie A

Uno di questi potrebbe essere Griezmann. L’attaccante francese sta vivendo un brutto momento al Barcellona, con la polemica settimanale con il suo tecnico Koeman. L’ex Atletico Madrid sta pensando seriamente di cambiare casacca appena sarà possibile, la sua avventura in blaugrana non è stata particolarmente esaltante fin qui. Secondo ‘Todofichajes’, il giocatore ascolterebbe proposte già nel corso del mercato invernale. Ma avrebbe deciso di non ascoltare le sirene provenienti dalla Serie A e di tornare in patria, la sua preferenza infatti andrebbe al Psg.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, saltano due teste: via a gennaio