Home Calciomercato Calciomercato Juventus, colpaccio a gennaio: Inter battuta

Calciomercato Juventus, colpaccio a gennaio: Inter battuta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:03
CONDIVIDI
Aouar
Aouar Juventus © Getty Image

CALCIOMERCATO JUVENTUS, DUELLO PER L’OBIETTIVO IN COMUNE – Il calciomercato estivo si è concluso solo da due settimane fa ma molte voci già stanno circolando per quanto riguarda possibili trattative e affari per la prossima sessione, quella di gennaio. La Juventus è come sempre al centro di tanti rumors, specialmente dopo che Paratici ha concluso l’ultimo mercato con qualche colpo in canna. I bianconeri erano attesi almeno all’acquisto di un terzino sinistro (si è parlato di Palmieri), ma ancora quella fascia avrà, almeno fino a gennaio, solo Alex Sandro come padrone.

Calciomercato Juventus, Paratici vuole un giovanissimo

Stando a varie voci di mercato la Juve sembra aver battuto la forte concorrenza che c’era per il giovanissimo Camavinga. Il centrocampista francese, appena 17 anni, è al momento al Rennes e su di lui si sono registrati gli interessi di Real Madrid e Inter. Paratici pare però aver spiazzato tutti, dando l’affondo decisivo per il giovane talento.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato

Juventus, Rugani carta per Camavinga?

I bianconeri vogliono sfruttare la carta Rugani, finito al Rennes in prestito, per abbassare la valutazione che i francesi fanno del loro talento: 70 milioni. Lasciando il centrale azzurro al club transalpino Paratici punta a uno sconto di almeno 20 milioni.

Juve, ecco chi è Camavinga: