Home Calciomercato Calciomercato Juventus, nuova svolta: cambia il futuro di Ronaldo

Calciomercato Juventus, nuova svolta: cambia il futuro di Ronaldo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:53
CONDIVIDI

La vittoria di ieri contro il Napoli cambia nuovamente gli scenari in casa Juventus. I bianconeri si riavvicinano all’obiettivo Champions e cambia il possibile futuro di Ronaldo 

Futuro Ronaldo
Ronaldo © Getty Images

Un gol fallito dopo appena due minuti, poi un destro chirurgico a coronare una stupenda azione di Chiesa a cui ha fatto seguito una partita di lotta, di raccordo e di sacrificio per Cristiano Ronaldo che ha contribuito a ridare stabilità momentanea alla panchina di Pirlo. La Juventus vince e convince nel recupero di campionato contro il Napoli che riavvicina la squadra all’obiettivo Champions League, che con un risultato differente avrebbe potuto prendere strade differenti. Il lavoro non è naturalmente ancora completo, ma CR7 e soci potrebbero aver dato una sterzata importante al finale di stagione e non solo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, niente Juventus e Roma | Sorpresa in Serie A per Allegri: c’è anche Sarri

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, l’esterno sinistro arriva dalla Liga: bruciata l’Inter

Calciomercato Juventus, Ronaldo può restare con la Champions: la situazione

A completare il quadro di una serata perfetta ci ha pensato anche il rientrante Paulo Dybala che col mancino chiude i conti, regalando i tre punti alla Juventus. La dirigenza intanto continua a programmare il prossimo futuro della squadra, che passa inevitabilmente anche dalla permanenza o meno di Cristiano Ronaldo. CR7 è stato spesso accostato ad un possibile addio, con eventuale ritorno al Real Madrid che farebbe piacere allo stesso calciatore. Il cinque volte pallone d’oro non ha digerito troppo le delusioni raccolte quest’anno a Torino, ma come sottolineato da ‘Tuttosport’, il successo di ieri contro il Napoli che rilancia la Juve in ottica Champions potrebbe avvicinare CR7 alla permanenza in bianconero.

Con la massima competizione europea il portoghese alla fine potrebbe anche decidere di onorare l’ultimo anno di contratto con la Juventus.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)