Home Calciomercato Calciomercato Juventus, accordo raggiunto: firma con i bianconeri

Calciomercato Juventus, accordo raggiunto: firma con i bianconeri

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:10
CONDIVIDI

CALCIOMERCATO JUVENTUS, BUFFON FIRMA PER UN ALTRO ANNO. VICINO IL RINNOVO – La Juventus riparte dai suoi senatori. Dopo Chiellini, che ha rinnovato il contratto per altre due stagioni, ora è il turno di Gigi Buffon. Il portiere dei bianconeri, 42 anni, non ha intenzione di appendere i guanti al chiodo e dopo il suo ritorno a Torino è pronto a vivere una seconda stagione da vice Sczeszny.

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, Buffon pronto a firmare

I due mesi di lockdown non hanno placato la voglia di Buffon di giocare a pallone, anzi. Il portiere originario di Carrara è pronto a scrivere un’altra pagina della sua straordinaria carriera. Non ci può essere, per esperienza e qualità, un secondo portiere migliore di Buffon: la Juve lo sa bene, Sarri e Agnelli lo sanno bene. Per questo la firma è ormai solamente un dettaglio.

Leggi anche–> Juve, le ultime news di mercato

Calciomercato Juventus: i bianconeri ripartono da Buffon

In tutti i sensi la Juve è pronta a ripartire dal suo numero 77. Buffon infatti sarà impiegato regolarmente, come prassi di Coppa Italia prevede, come titolare nella semifinale di ritorno contro il Milan (all’andata finì 1-1). La finalissima del 20 potrebbe quindi essere occasione per il primo trofeo di Buffon dal suo ritorno in Italia.

Leggi anche–> Serie A, l’algoritmo premia campione la Juve

Buffon, le migliori parate in bianconero