Home Calciomercato Calciomercato Inter, tre uscite a gennaio: il punto

Calciomercato Inter, tre uscite a gennaio: il punto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:57
CONDIVIDI

Calciomercato Inter, tre uscite a gennaio: il punto. I nerazzurri potrebbero essere molto attivi nella prossima sessione.

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, tre uscite a gennaio: il punto

MILANO – L’Inter guarda già alla sessione di gennaio. L’estate non ha regalato particolari movimenti in casa nerazzurra, con Antonio Conte che ha a disposizione una rosa sicuramente lunga e importante. Alcuni di questi giocatori, però, hanno voglia di ritrovare quella continuità che sicuramente non riescono a trovare in casa nerazzurra. E per questo non si esclude la possibilità di effettuare alcune cessioni importanti, per poi reinvestire i soldi sul calciomercato in entrata.

LEGGI ANCHE >>> INTER, LE ULTIME SU LAUTARO

Tre gli ‘esuberi’

In attesa di capire la posizione di Skriniar, in casa Inter sono tre gli esuberi principali. Come riportato da calciomercato.it, Vecino, Eriksen e Nainggolan sono pronti a lasciare la squadra nerazzurra per trovare spazio in altre compagini. Per i primi due non sarà semplice riuscire ad andare in un’altra squadra, visto l’ingaggio. Per il danese la possibilità maggiore sembra essere quella di una cessione all’estero, con molte squadre che hanno fatto sicuramente un pensierino. Lo stesso vale anche per l’ex Fiorentina, con la stessa Viola che ha valutato la possibilità di riprenderlo. Per Radja resta aperta la porta Cagliari anche a gennaio.

LEGGI ANCHE >>> INTER CHELSEA, LA SITUAZIONE ALONSO