Home Calciomercato Calciomercato Inter, nome a sorpresa per il dopo Handanovic

Calciomercato Inter, nome a sorpresa per il dopo Handanovic

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:54
CONDIVIDI

Calciomercato Inter, i nerazzurri si muovono per il dopo Handanovic: come erede del portiere sloveno, Marotta piazza un colpo inatteso

calciomercato Inter Handanovic
Handanovic (Getty Images)

Calciomercato Inter, Handanovic non convince più: a caccia dell’erede

L’Inter continua l’inseguimento al Milan in vetta alla classifica, nerazzurri che ormai puntano con decisione allo scudetto come unico obiettivo stagionale, con la coppa Italia che sta altrettanto per svanire. Nella semifinale di andata con la Juventus, si è confermata la stagione non brillantissima di Handanovic, che in più di un’occasione ha dimostrato di non essere più sui livelli del passato. Il ciclo dello sloveno tra i pali si avvia alla conclusione e la dirigenza sta cercando un sostituto per il futuro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Barella nel mirino del Liverpool

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, pazzesca proposta: Griezmann per avere Lautaro

Calciomercato Inter, il nome a sorpresa di Marotta per la porta

Secondo il ‘Corriere dello Sport’, Marotta va a caccia di un nome a sorpresa che potrebbe essere Rui Silva. Portiere che sta facendo molto bene con la maglia del Granada e che vedremo all’opera contro il Napoli in Europa League, si tratta di un profilo sicuramente low cost. E’ infatti in scadenza di contratto con gli spagnoli, i nerazzurri dovrebbero corrispondergli solo il prezzo dell’ingaggio e le commissioni agli agenti. L’idea sarebbe inserirlo nella prossima stagione come secondo alle spalle di Handanovic, per poi valutare se potergli affidare i pali nerazzurri del futuro.