Home Calciomercato Calciomercato Inter, in chiusura il super colpo?

Calciomercato Inter, in chiusura il super colpo?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:13
CONDIVIDI
Eriksen Inter
Eriksen © Getty Images

CALCIOMERCATO INTER, ARRIVA IL BOTTO – Dopo essersi praticamente assicurati Ashley Young dal Manchester United, la spesa dell’Inter in Premier League non si fermerà sicuramente all’esterno inglese. Se l’ormai ex Red Devil si può considerare un nuovo giocatore di Antonio Conte (dopo le visite mediche in corso mancherà solamente la firma sul contratto biennale), Marotta è al lavoro per chiudere l’affare Giroud e, soprattutto, Eriksen.

Il centrocampista offensivo danese è al momento il primo nome sulla lista della spesa dell’Inter, un giocatore di caratura internazionale che i nerazzurri stanno facendo loro per una cifra tra i 15 e i 20 milioni. La prima è l’offerta di Marotta, la seconda è la richiesta del Tottenham. Una distanza che non sembra insormontabile.

Inter, ecco il nuovo giocatore

Calciomercato Inter: ottimismo per Eriksen

A far sperare i tifosi dell’Inter la presenza, oggi, dell’agente del giocatore che è in sede del club a Milano. Il procuratore è a colloquio con la squadra mercato nerazzurra, impegnato a mediare per colmare la distanza tra domanda e offerta.

Le prossime ore saranno decisive per la buona riuscita di quello che promette di essere l’affare dell’inverno.

Inter, ecco chi è Eriksen: