Home Calciomercato Calciomercato Inter, decisione presa: Vidal

Calciomercato Inter, decisione presa: Vidal

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:20
CONDIVIDI

L’Inter dovrà con ogni probabilità lasciare la pista Vidal con l’allenatore del Barcellona Setien che vuole tenere il giocatore cileno in Spagna.

Vidal
Vidal

Vidal Inter, Setien lo vuole al Barcellona

Si allontana, forse definitivamente, Arturo Vidal dal Barcellona. Secondo quanto affermato dal Mundo Deportivo, quotidiano da sempre molto vicino alle vicende della squadra catalana, il giocatore sembra essere destinato a restare in blaugrana. Setien, nuovo allenatore di Messi e compagni, avrebbe espressamente richiesto la permanenza del centrocampista ex Juventus che era finito nel mirino di Antonio Conte. Almeno fino alla fine della stagione il giocatore resterà quindi in Spagna per poi valutare il futuro in estate.

LEGGI ANCHE >>> VECINO IN UNA RIVALE

Calciomercato Inter, Eriksen primo obiettivo

A questo punto il primo obiettivo di mercato dei nerazzurri per rinforzare la rosa a disposizione dell’ex ct della nazionale italiana è Eriksen. Il danese ha dato da tempo l’ok al passaggio in Serie A trovando di fatto l’accordo con la società meneghina. Resta da trovare l’intesa tra Inter e Tottenham con i nerazzurri pronti a mettere sul piatto circa 10 milioni di euro. Molto vicino invece per l’attacco Giroud con la punta pronta a ridursi l’ingaggio per arrivare a Milano.

LEGGI ANCHE >>> GIROUD PRONTO A RIDURSI L’INGAGGIO