Home Calciomercato Calciomercato Inter, colpo di scena Eriksen: affare saltato

Calciomercato Inter, colpo di scena Eriksen: affare saltato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:26
CONDIVIDI

Calciomercato Inter, colpo di scena Eriksen: affare saltato. Il danese poteva lasciare i nerazzurri in questa sessione di calciomercato.

Calciomercato Inter, colpo di scena Eriksen: affare saltato

Calciomercato Inter Eriksen
Getty IMages

MILANO – Nelle ultime ore di mercato poteva esserci la separazione tra l’Inter e Christian Eriksen. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, sono diverse le squadre che si sono fatti avanti per riuscire ad avere il prestito dell’ex Tottenham. Una formula che, in realtà, non ha mai convinto Zhang che sperava in una cessione a titolo definitivo. Per questo motivo gli esuberi sono rimasti a Milano con Conte che sarà chiamato a trovare una soluzione fino a gennaio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, proposta last minute per Eriksen: via in prestito

Ipotesi Milik a costo zero

Resta irrisolta la questione Milik: l’attaccante polacco è ai margini del progetto e nemmeno nell’ultimo giorno di mercato è stata risolta la situazione a suo favore. Si è parlato di Roma, diversi club esteri e soprattutto della Fiorentina, con la Viola pronta a prenderlo in giornata ma di fatto non sarebbe riuscita a convincerlo a sposare il progetto: i due club avevano trovato l’accordo, mentre l’attaccante ha rifiutato la destinazione con il chiaro intento di decidere il proprio destino autonomamente da febbraio in poi. A questo punto non è così impossibile un ritorno di fiamma della Juventus a costo zero per l’anno prossimo, considerando anche l’Inter come possibile alternativa nel tentativo di avere definitivamente un vice Lukaku di spessore da mettere a disposizione di Conte.