Home Calciomercato Calciomercato Fiorentina, super affare in difesa: è fatta

Calciomercato Fiorentina, super affare in difesa: è fatta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:03
CONDIVIDI

CALCIOMERCATO FIORENTINA, PRADÈ SCATENATO: I COLPI IN ENTRATA – Nella scorsa notte si è sciolto il nodo relativo al futuro di Federico Chiesa. Il calciatore classe 1997 arriverà a Torino in giornata, dove svolgerà le visite mediche di rito prima della firma sul contratto che lo legherà (in prestito) ai bianconeri. Poi l’attaccante farà nuovamente le valigie e andrà a Coverciano, dove lo attende il resto della truppa azzurra e parte dei suoi nuovi compagni di squadra. In queste ultime ore di mercato in casa viola sono però attesi importanti colpi in entrata.

Calciomercato Fiorentina, chi entra

Calciomercato Fiorentina
Getty Images

Si attendono sviluppi decisivi per quanto riguarda l’affare Callejon, che arriverebbe a zero andando proprio a sostituire Federico Chiesa. Pradè ci prova anche per Milik, ormai in rotta col Napoli e fuori dal gruppo squadra azzurro. Manovre anche in difesa per la Viola che chiude un affare anche per la difesa: in arrivo infatti Martinez Quarta.

Leggi anche–> Juve-Fiorentina, risolto il caso Chiesa 

Calciomercato Fiorentina, presto Quarta

AGGIORNAMENTO DELLE 12.00 – ADESSO E’ UFFICIALE: MARTINEZ QUARTA E’ UN NUOVO DIFENSORE DELLA FIORENTINA

Un affare da 6 milioni più eventuali altri 6 di bonus che ha convinto il River Plate a cedere il suo difensore centrale alla Fiorentina. Il giocatore ha sostenuto le visite mediche in Argentina prima di firmare col nuovo club. Atteso a Firenze nei prossimi giorni, dopo gli impegni con la sua nazionale.

Leggi anche–> Inter, con la Lazio è solo 1-1

Fiorentina, ecco chi è Martinez Quarta: