Home Calciomercato Calciomercato Fiorentina, addio lampo: cessione pesantissima

Calciomercato Fiorentina, addio lampo: cessione pesantissima

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:16
CONDIVIDI

Calciomercato Fiorentina, addio lampo: cessione pesantissima. La Viola potrebbe perdere un centrocampista.

Calciomercato Fiorentina, addio lampo: cessione pesantissima

Calciomercato Fiorentina
I giocatori della Fiorentina ©Getty Images

FIRENZE – La Fiorentina potrebbe perdere in questa sessione di calciomercato Erick Pulgar. Secondo quanto riferito da La Nazione, il centrocampista cileno nei prossimi giorni dovrebbe lasciare la Viola per approdare al Leeds. Una proposta di 15 milioni di euro da parte del club inglese. Un rinforzo fortemente voluto dal Loco Bielsa visto le sue caratteristiche. E l’addio potrebbe essere indoloroso per Iachini vista la presenza di giocatori di grandi qualità come Bonaventura e Borja Valero. E non si escludono dei nuovi colpi in entrata in quel ruolo.

LEGGI ANCHE —> Inter, le ultime di mercato

Quale sarà il futuro di Chiesa?

In casa Fiorentina tiene banco anche il futuro di Federico Chiesa. Nella giornata dell’esordio in campionato il presidente Commisso ha ribadito la posizione della società sul futuro del figlio d’arte: “Che succede con Chiesa? Non lo so. Nei prossimi giorni parlerò con il ragazzo. A suo tempo ho promesso al babbo di Chiesa che lo avrei lasciato libero davanti a un’offerta giusta”. Tradotto: non meno di 50 milioni di euro.

L’altra vicenda è quella riguardante Nikola Milenkovic: “Non ho mai parlato con lui dell’ipotesi che lasci la Fiorentina, lo voglio tenere perché è un buon ragazzo e un ottimo difensore”.

LEGGI ANCHE —> Fiorentina-Torino 1-0