Home Calciomercato Calciomercato, clamoroso in Serie A: proposto Arnautovic

Calciomercato, clamoroso in Serie A: proposto Arnautovic

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:31
CONDIVIDI

Calciomercato, Arnautovic sarebbe a un passo dal possibile ritorno in Serie A. L’ex attaccante dell’Inter è stato proposto al club italiano. La situazione.

arnautovic
Getty Images

Di fronte alla partenza di Patrick Cutrone, che è tornato da qualche giorno in Premier League, e al possibile addio di Kouamè la Fiorentina è alla ricerca di un nuovo attaccante. Commisso ha sondato il terreno per il Papu Gomez, l’argentino però vuole trasferirsi in un club almeno del livello dell’Atalanta, se non superiore. In casa viola si sfoglia la margherita dei nomi per il pressibile nuovo attaccante e l’idea nuova è quella che porta all’ex Inter Marko Arnautovic.

Il giocatore austriaco, con un passato anche in Premier League, attualmente milita in Cina ma il tetto ingaggi posto dalla Federazione nazionale potrebbe spingerlo a tornare in Europa. È stato proposto proprio alla Fiorentina.

Leggi anche–> Fiorentina, le ultime di mercato 

Calciomercato Fiorentina, Arnautovic proposto ai viola

Cesare Prandelli
Cesare Prandelli (Getty Images)

In casa Fiorentina stanno pensando al possibile ingaggio dell’attaccante austriaco, con un passato non troppo esaltante con la maglia dell’Inter a inizio carriera. Il giocatore milita attualmente allo Shanghai SIPG ma potrebbe presto decidere di tornare in Europa. Pista viola che rimane calda.

La Fiorentina pensa però anche a Pavoletti per l’attacco di Prandelli. Potrebbe essere lui l’attaccante di peso sul quale si concentreranno gli sforzi di Daniele Pradé.

Arnautovic, le sue migliori giocate: