Home Calciomercato Calciomercato Bologna, tris di colpi per l’Europa

Calciomercato Bologna, tris di colpi per l’Europa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 0:01
CONDIVIDI

Il Bologna di Joey Saputo sta guardando con attenzione ai giocatori da regalare a Sinisa Mihajlovic in vista della prossima stagione. Sono tre i colpi richiesti dal tecnico per alzare il livello della rosa e puntare all’Europa.

Calciomercato Bologna
Calciomercato Bologna

Calciomercato Bologna, tre colpi nel mirino

Il Bologna ha disputato finora una buona stagione, lottando fino a poche settimane fa per un posto in Europa League che ora sembra essersi allontanato definitivamente. Sinisa Mihajlovic vorrebbe un salto di qualità della rosa per poter lottare per un posto in classifica più alto rispetto alle annate passate. Vista l’abbondanza a centrocampo, sono altri i reparti che andranno ritoccati per migliorare la rosa.

LEGGI ANCHE >>> CORONAVIRUS, DECISIONE DRASTICA PER MIHAJLOVIC

Kolarov
Kolarov (Getty Images)

Calciomercato Bologna, due difensori nel mirino

I rossoblu sono alla ricerca di esperienza avendo un’età media molto bassa e sono due i difensori che la società sta cercando nelle ultime settimane. Un sogno è rappresentato da Kolarov della Roma che potrebbe lasciare la capitale e che ha un ottimo rapporto con il tecnico rossoblu. L’altro nome è quello di Lorenzo De Silvestri con l’esterno destro del Torino che è in scadenza di contratto con la squadra granata e che potrebbe cambiare squadra a costo zero.

LEGGI ANCHE >>> BOLOGNA, POKER DI COLPI

Bologna, un sogno in attacco

Un altro reparto che andrà rinforzato è quello dell’attacco con Palacio pronto a rinnovare ma che avrà bisogno di un ricambio. Verso l’addio Santander con il paraguaiano che sta trovando sempre meno spazio nella seconda parte di stagione. Il sogno di Mihajlovic è sempre rappresentato da Zlatan Ibrahimovic con lo svedese che potrebbe salutare il Milan a fine giugno con i rossoblu pronti a fare un nuovo tentativo. Se dovesse saltare nuovamente la trattativa per l’ex PSG si cercherebbe una giovane promessa da affiancare a Palacio.

LEGGI ANCHE >>> IBRAHIMOVIC, PISTA BOLOGNA

Ibrahimovic
Ibrahimovic (Getty Images)

Da valutare infine la situazione portiere. Skorupski per ora convince, ma se dovesse arrivare un’offerta da circa 10 milioni di euro i rossoblu potrebbero lasciarlo partire per trovare un nuovo estremo difensore.