Home Calciomercato Calciomercato, bocciato a Madrid: dal Real il vice-Lukaku

Calciomercato, bocciato a Madrid: dal Real il vice-Lukaku

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:55
CONDIVIDI

Calciomercato Inter, i nerazzurri individuano il vice Lukaku. Occhi puntati su Madrid, dove al Real il giocatore sta faticando e non poco. La situazione.

Calciomercato Inter
Marotta (Getty Images)

Dallo scorso settembre l’Inter è alla ricerca di un vice Lukaku. Un giocatore in grado di poter far rifiatare il gigante belga, grande protagonista in questa prima parte di stagione. Quasi sempre decisivo, il numero 9 nerazzurro se non per problemi fisici non ha saltato praticamente una partita. Per mantenere alto il livello di competitività nella seconda parte del campionato l’Inter avrà bisogno di un Romelu in gran forma. E per questo il belga avrà necessità di rifiatare ogni tanto.

Difficile la pista che porta a Edin Dzeko, l’inter avrebbe puntato un nuovo attaccate. Gioca nel Real Madrid, arrivò al Bernabeu dopo la partenza di Ronaldo (tanto da ereditarne anche la numero 7), ma in blancos non hai mai convinto.

Si tratta di Mariano Diaz.

Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato 

Calciomercato Inter, puntato Mariano Diaz

Mariano Diaz
Mariano Diaz (Getty Images)

Un affare low cost per l’Inter che potrebbe prelevare l’attaccante domenicano anche in prestito. Seguito tempo fa anche dalla Roma, Mariano Diaz rimane in uscita dal Real Madrid. Con la giusta offerta quindi Marotta potrebbe portarlo a Milano, regalando così a conte il vice Lukaku che tanto cercava. Aggiornamenti importanti sono attesi nelle prossime settimane.

Mariano Diaz, le migliori giocate con il Real Madrid: