Bomba Neymar: “Dall’anno prossimo di nuovo con Messi”

Grande protagonista ieri sera nella vittoria del suo PSG in casa del Manchester United, Neymar ha svelato i piani per il suo futuro.

Neymar
Neymar con la maglia del PSG / Getty Images

Neymar è stato autore di una doppietta, ieri sera, all’Old Trafford. Ha messo la firma sulla vittoria di prestigio del suo PSG contro il Manchester United, successo grazie al quale i parigini appaiano a quota 9 in classifica sia gli inglesi che i tedeschi del Lipsia. Un girone equilibratissimo in cui tutto deve essere ancora deciso. Quello che è deciso, o quasi, è il futuro che Neymar ha in serbo per sé stesso. Il brasiliano, al termine della gara di ieri sera, ha svelato quello che è il suo piano per la prossima stagione.

Neymar: “Voglio giocare con Messi”

Messi
Messi

A pochi mesi dal possibile addio di Messi dal Barcellona, che avverrà a parametro zero, Neymar interviene nella questione e lancia un grande invito al suo ex compagno e amico. Il brasiliano, infatti, chiama la Pulce al PSG. “Quello che voglio di più è giocare di nuovo con Messi. Voglio giocare con lui, gli lascio anche il mio ruolo se vuole”.

Messi Neymar
Getty Images

Presa di posizione chiara, sebbene Neymar non abbia specificato apertamente che Messi lo aspetterà al PSG. Difficile, però, che il brasiliano possa tornare al Camp Nou, dal quale la Pulce ormai programma l’addio.

Mercato, Neymar esce allo scoperto: