Home Calciomercato Bologna show, fatta per il primo colpo: regalo a Mihajlovic

Bologna show, fatta per il primo colpo: regalo a Mihajlovic

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:58
CONDIVIDI

Il Bologna ha già chiuso il primo colpo per la prossima stagione. La società ha deciso di riportare in rossoblu il giovane Lappalainen, ora in prestito al Montreal Impact, club gestito da Saputo.

Calciomercato Bologna
Calciomercato Bologna

Calciomercato Bologna, arriva Lappalainen

Il Bologna vuole migliorare la propria rosa in vista del prossimo campionato per alzare l’asticella dei propri obiettivi e provare ad essere competitivo nella lotta per un posto in Europa. I rossoblu hanno decisamente cambiato marcia con l’arrivo di Mihajlovic sulla panchina e la società, guidata da Joey Saputo, ha intenzione di continuare ad investire per migliorare la squadra e rilanciare le ambizioni di uno dei club più storici del nostro calcio.

LEGGI ANCHE >>> EMERGENZA CORONAVIRUS, GIOCATORI BOLOGNA AL TELEFONO – VIDEO

Bologna Lappalainen
Bologna (Getty Images)

Bologna, primo colpo in attacco

In attesa di capire quale sarà il centravanti della squadra considerata la possibile cessione di Santander, i rossoblu hanno deciso di riportare alla base il giovane Lappalainen. Il finlandese ha fatto molto bene nel Montreal Impact, altra squadra di proprietà di Saputo. Buone prestazioni che hanno portato la dirigenza a puntare su di lui nel club emiliano a partire dall’estate con il classe 1998, già nel giro della propria nazionale, che sarà a disposizione di Mihajlovic.

LEGGI ANCHE >>> BOLOGNA, TRE COLPI PER L’EUROPA

Nel frattempo si lavora anche ai rinnovi di contratto. Presto arriveranno le firme per Palacio, Danilo, Da Costa e Krejci che hanno l’attuale accordo in scadenza nel giugno del 2020.