Calciomercato Roma, UFFICIALE colpaccio in difesa

La Roma ha ufficializzato l’ingaggio di Marash Kumbulla dal Verona: prestito con obbligo di riscatto. Tutti i dettagli dell’affare 

Kumbulla
Roma ©Getty Images

Colpo della Roma che rinforza la difesa con l’arrivo di Marash Kumbulla, giovane difensore proveniente dal Verona e reduce da una grande annata in Serie A. A rendere il tutto ufficiale ci ha pensato lo stesso club giallorosso con il seguente comunicato: “L’AS Roma rende noto di aver sottoscritto con l’Hellas Verona gli accordi per l’acquisto a titolo temporaneo,  fino  al  30  giugno  2022, dei diritti  alle  prestazioni  sportive  del calciatore Marash Kumbulla, e per la cessione, a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2022, dei calciatori Yıldırım Mert Çetin, Matteo Cancellieri e Aboudramane Diaby. Il saldo netto complessivo di tali operazioni di prestito è negativo per l’AS Roma per 2 milioni di euro. Inoltre, tutti gli accordi sottoscritti prevedono l’obbligo di acquisizione a titolo definitivo dei rispettivi calciatori, condizionati al verificarsi di determinate situazioni sportive”.

LEGGI ANCHE >>> Non solo il Cagliari: Godin piace alla Roma

Calciomercato Roma, colpaccio in difesa: ecco Kumbulla

Maxi operazione quindi quella tra Roma e Verona per Kumbulla. Il comunicato giallorosso svela inoltre ulteriori dettagli di natura economica.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, stop all’affare con la Roma: salta tutto

“L’impatto negativo per l’AS Roma, laddove si verificheranno tutte le condizioni previste, è pari a 13,5 milioni di euro. L’accordo relativo all’acquisto del calciatore Kumbulla prevede altresì un corrispettivo variabile, in favore dell’Hellas Verona, condizionato al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi, stimato per circa 3,5 milioni di euro.”

“La Roma rappresenta un’opportunità e una sfida irrinunciabile”, ha dichiarato il neo giallorosso. “Sono stato conquistato dal progetto di questo Club e non ho avuto esitazioni nello sceglierlo: farò di tutto per non deludere le persone che hanno creduto in me”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

È partito il countdown, la serie A si avvicina 💛💙 #hellas #verona

Un post condiviso da Marash Kumbulla (@maxkumbulla) in data:

Impostazioni privacy