Calciomercato Juventus, stop all’affare con la Roma: salta tutto

De Sciglio
Juventus ©Getty Images

CALCIOMERCATO JUVENTUS, CON LA ROMA SALTA TUTTO: BLOCCATI GLI ESTERNI – Sembra un trasferimento praticamente fatto, per il quale mancava solamente l’ufficialità. Tutto era pronto per il passaggio di Mattia De Sciglio alla Roma, un affare dettato dalla cessione di Karsdorp dai giallorossi al Genoa. Invece l’esterno danese dei giallorossi ha detto di no alla destinazione ligure, bloccando di fatto anche l passaggio del laterale destro della Juve a Roma. La situazione, al momento, è quindi bloccata.

Calciomercato Juventus, De Sciglio in uscita

De Sciglio, che già lo scorso gennaio fu a un passo dal PSG (nell’affare che avrebbe portato Kurzawa a Torino) è ormai tra i giocatori in uscita della rosa juventina. Reduce da un infortunio, l’ex Milan ha da mesi le valigie in mano. Con la Roma Paratici si era accordato sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Il rifiuto di Karsdorp di andare al Genoa ha però bloccato tutto.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

Calciomercato Juventus, con la Roma si parla di Dzeko

Un affare che comunque non ha nulla a che vedere con la trattativa Dzeko. Il passaggio del bosniaco a Torino è direttamente legato al trasferimento di Milik a Roma. Da Napoli, al momento, per ora tutto tace.

Leggi anche–> Roma, le ultime di mercato

De Sciglio e il suo primo gol con la Juventus: