Colpo low cost in Serie A: arriva Ogbonna, difesa sistemata

Angelo Ogbonna è vicino al ritorno in Serie A. Il difensore del West Ham potrebbe tornare nel nostro campionato già nei prossimi giorni a fronte di un costo molto basso considerato il suo contratto in scadenza a giugno con il West Ham. Per l’ex Juventus e Torino nuova maglia in Italia.

Il calciomercato è entrato da poco nel vivo e le squadre sono alla ricerca di occasioni per sistemare le proprie rose in vista della seconda parte di stagione. Una delle ultime idee dei rossoneri è rappresentata da Ogbonna.

Calciomercato, Ogbonna torna in Italia
Ogbonna © LaPresse

Calciomercato, nuova esperienza in Italia per Ogbonna

Da sette stagioni è un giocatore del West Ham, diventando una bandiera del club inglese. Ad inizio 2022 però, sembra essere arrivato il momento di tornare nel nostro campionato per Angelo Ogbonna. L’ex giocatore di Torino e Juventus infatti, rappresenterebbe al momento una possibilità a basso costo per sistemare la difesa. Il centrale classe 1988 ha il contratto in scadenza con la proprio squadra nel giugno di quest’anno e potrebbe, nel giro di pochi giorni, tornare a calcare i campi di Serie A.

Milan, soluzione vicina per la difesa

A pensare al centrale nato a Cassino è il Milan. I rossoneri sono in piena emergenza in difesa considerato l’infortunio di Kjaer che resterà fuori per tutto il resto della stagione e la positività al Covid-19 di Tomori e Romagnoli. Possibile che Maldini e Massara provino a chiudere l’affare già nei prossimi giorni cercando di mettere a disposizione di Stefano Pioli il giocatore già in vista dell’impegno di campionato contro lo Spezia. Un affare che consentirebbe al tecnico di avere un centrale di esperienza in più ed alla società di non operare un alto esborso economico.

LEGGI ANCHE >>> Affare a sorpresa: tecnico stregato da Pasalic, colpo in Serie A

LEGGI ANCHE >>> Affare Destro in Serie A: ultima chance, affare Champions

Calciomercato Milan, colpo vicino
Maldini © LaPresse

La trattativa potrebbe entrare nel vivo all’inizio della settimana entrante anche se bisognerà capire se il West Ham sia disposto a privarsi del calciatore italiano per la seconda parte di stagione.

Impostazioni privacy