Calciomercato Milan, contatti serrati con il club campione d’Europa. I ‘Blues’ sono pronti ad avviare una nuova trattativa con i rossoneri per il calciatore che non riesce a trovare spazio ed è desideroso di giocare con più continuità
Manca sempre meno all’inizio della nuova stagione della Serie A 2021/22. I rossoneri se la vedranno con la Sampdoria. Pochi giorni fa è arrivato il primo anticipo d’Europa contro i francesi del Nizza: poco importa del risultato (1-1), il tecnico Stefano Pioli voleva delle risposte dai suoi calciatori. Alcune sono arrivate (ad esempio Giroud che ci ha impiegato meno di dieci minuti a finire sul tabellino dei marcatori), altre meno. Per il momento va bene così, ma se arrivasse qualche altro rinforzo dal mercato non sarebbe male.
La dirigenza del ‘Diavolo’ è prevalentemente concentrata non nel campionato italiano, ma in quello estero. Probabilmente i rossoneri hanno un debole per l’Inghilterra, precisamente dal Chelsea. Dopo aver ufficializzato gli acquisti di Tomori e proprio del centravanti francese, il club di via Aldo Rossi è pronto a piazzare un altro colpo dai ‘Blues’.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, assalto a Isco: il Real Madrid chiede lo scambio
Calciomercato Milan, Ziyech alle porte con il Chelsea
Hakim Ziyech potrebbe diventare, seriamente, il terzo acquisto dei rossoneri dal Chelsea in questa stagione. Il talento, di origine marocchina, non è riuscito ad esprimersi ad alti livelli come ci era riuscito con l’Ajax. Con il team inglese ha giocato molto poco tra Premier e Champions League nella passata stagione, adesso le cose potrebbero cambiare.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, il club li ha fatti fuori | In tre ad un passo dalla cessione
Il Milan sarebbe pronto ad accoglierlo a braccia aperte, ma non intende fare delle spese folli. L’obiettivo del direttore tecnico, Paolo Maldini, è quello di assicurarsi le sue prestazioni in prestito. Da vedere la risposta della società di Roman Abramovich.
https://www.youtube.com/watch?v=V9KfTj7zXv8