Calciomercato Milan, assalto a Isco: il Real Madrid chiede lo scambio

Calciomercato Milan, i rossoneri puntano con decisione Isco: il Real Madrid apre ma vuole uno scambio con un giocatore del Diavolo.

Isco
Isco © Getty Images

Calciomercato Milan, Isco per la trequarti: che scambio col Real Madrid

Il Milan sembra aver deciso di puntare le sue fiches, per la trequarti, su Isco. Il giocatore del Real Madrid ha il giusto profilo d’esperienza e voglia di rilancio, dopo gli ultimi anni con i ‘Blancos’ deludenti. Gli spagnoli, d’altro canto, hanno aperto alla cessione, con Ancelotti che lo lascerà libero di andare dove vuole. La cifra per Isco si annuncia intorno ai 17-18 milioni di euro, ma da parte del Real c’è un rilancio, per uno scambio con un giocatore rossonero.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, curve incontenibili davanti e dietro: il costume esplode – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, tradimento ad un passo: un altro rossonero verso l’Inter

Stando al portale iberico ‘fichajes.net’, il Real ha messo gli occhi su Alessio Romagnoli. Rivoluzione totale in difesa in casa delle ‘Merengues’, che hanno detto addio a Sergio Ramos e a Varane e adesso necessita di un innesto di livello, considerando anche che nelle idee di Ancelotti Alaba dovrebbe giocare a centrocampo. Con l’inserimento di Romagnoli nell’affare, il Real si accontenterebbe anche di 10 milioni di euro come parte cash. Da capire se Maldini e Massara prenderanno in considerazione la proposta, ma l’addio di Romagnoli è più di un’eventualità visto il rinnovo di contratto difficile.

Impostazioni privacy