Calciomercato Milan, serve una punta: c’è un obiettivo

Calciomercato Milan, serve una punta: c’è un obiettivo. I rossoneri continuano ad insistere per un attaccante.

Paolo Maldini
Paolo Maldini © Getty Images

Calciomercato Milan, serve una punta: c’è un obiettivo

MILANO – Andrea Belotti e il Milan, affare destinato a concludersi con l’approdo in Champions League. L’interesse del club rossonero nei confronti dell’attaccante del Torino è innegabile e nei prossimi mesi ci potrebbe essere un nuovo incontro tra le parti per trovare un accordo. Il contratto è in scadenza con i granata nel 2022 e difficilmente ci sarà un rinnovo. Cairo potrebbe decidere di lasciar partire il giocatore anche con una cifra inferiore rispetto a quella preventivata in un primo momento. Un arrivo che potrebbe chiudere definitivamente al possibile rinnovo di Mario Mandzukic.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Milan, si tratta: scambio col Bologna

Milan, rivoluzione in vista?

Non solo Mandzukic, sono diversi i giocatori in procinto di lasciare il Milan. Chi appare destinato a salutare il club al termine del campionato è Castillejo. Lo spagnolo non è mai riuscito ad incidere in questa annata e per lui sembra certo il ritorno in patria. Per il suo cartellino il club rossonero dovrebbe chiedere circa 10 milioni di euro.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Milan, un centrocampista da Champions per Pioli

Lo spagnolo non sarà l’unico a salutare al termine del campionato. Chi non sarà più nella rosa dei rossoneri è, con ogni probabilità, Brahim Diaz. Il giovane tornerà al Real Madrid e non sarà riscattato. Possibile anche il saluto di Hauge con il norvegese che dovrebbe andare a giocare con continuità in prestito. La volontà della società è quella di trovare una squadra in Serie A per poter vedere da vicino l’evoluzione del giovane talento e le possibilità di adattamento al nostro campionato. Chi potrebbe restare invece è Krunic che nelle ultime uscite sta convincendo e che consente a Pioli di cambiare modulo.

Impostazioni privacy