Milan, Pioli lo esclude dai convocati: sarà addio

Stefano Pioli, in vista dell’amichevole di stasera del Milan contro il Nizza, ha compiuto un’importante esclusione tra i convocati: scopriamo di chi si tratta nel dettaglio.

Milan Nizza Pioli esclude Hauge convocati sarà addio
Stefano Pioli © Getty Images

Il Milan, dopo la scorsa ottima stagione, conclusasi con un secondo posto e con la qualificazione in Champions League, che ai rossoneri mancava da ben 7 anni, nella prossima annata punta a riconfermarsi come una tra le prime 4 della Serie A, cercando nel contempo di essere competitiva in tutte e 3 le competizioni.

Intanto i rossoneri, come da protocollo, stanno svolgendo la classica preparazione estiva, composta da diverse amichevoli che accompagneranno l’inizio ufficiale di stagione. La prossima sfida sarà quella di stasera contro il Nizza proprio nella città della Costa Azzurra, e l’esclusione dai 22 convocati della rosa di un giocatore in particolare, ha fatto subito clamore

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, tradimento ad un passo: un altro rossonero verso l’Inter

LEGGI ANCHE >>> Roma, offerta shock del Barcellona: Pellegrini può partire

Hauge non convocato per il Nizza: sarà addio

Milan Nizza Pioli esclude Hauge convocati sarà addio
Jens Petter Hauge © Getty Images

Ha fatto molto rumore la mancata convocazione per “scelta tecnica” in vista del match di stasera di Jens Petter Hauge. Il giocatore norvegese, acquistato dal Milan lo scorso ottobre, dopo una buona partenza con il club rossonero, è stato sempre di più messo ai margini della rosa, come testimonia anche la sua ultima presenza in Serie A, con gol, datata 3 aprile.

Il Milan e lo stesso Stefano Pioli hanno quindi di fatto confermato che il classe ’99 non rientra più nei piani del club, e che dovrebbe quindi partire nel corso del mercato estivo. Ora rimane solo da capire quale sarà la prossima squadra di Hauge, perchè attualmente, una convivenza in queste condizioni, sembra davvero improbabile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jens Petter Hauge (@jenspetterhauge)

Impostazioni privacy