Calciomercato Milan, Piatek: 70 milioni

CALCIOMERCATO MILAN, PIATEK SI DA IL PREZZO– Un avvio di stagione da dimenticare per il “Pistolero” Piatek. L’attaccante polacco, grande protagonista la scorsa stagione con la maglia del Genoa prima e del Milan poi, quest’anno non è riuscito nemmeno lontanamente ad avvicinarsi agli standard del passato campionato. Solo 3 gol fin qui per il numero 9 rossonero che, nelle ultime settimane, è anche finito sul mercato. Il Milan sembra aver esaurito la pazienza nei confronti del proprio attaccante, tanto da valutare un’eventuale cessione in caso di offerta convincente già nel prossimo gennaio.

Polonia, successo nella gara internazionale:

Dal ritiro della sua nazionale Piatek ha parlato del suo momento, dandosi anche una valutazione e “prevedendo” il futuro trasferimento. Parlando a TVP Sport la punta del Milan ha infatti ammesso: “Nel calcio devi avere sempre nuovi obiettivi. Il Milan mi ha pagato 38 milioni di euro e voglio fare di tutto per valerne 60-70 la prossima volta che cambierò club“.

Piatek poi descrive quella che è la sua situazione attuale: “Mi guardo allo specchio e cerco la colpa dentro di me. All’inizio, come squadra, non abbiamo creato tante opportunità. Stiamo migliorando, tornerò a sparare. Per i giornalisti italiani un giorno sei il papa del calcio e il giorno dopo sei il peggior giocatore. Lo accetto

MILAN, DUELLO COL BOLOGNA PER IBRA

Impostazioni privacy