Calciomercato Milan, Maldini pesca il vice Theo: chiusura vicina!

Il mercato di Gennaio è alle porte e il Milan è pronto a rinforzare la squadra. Maldini è alla ricerca di quei profili in grado di colmare le lacune della rosa. Tra queste, la priorità del direttore dell’area tecnica rossonera è regalare a Stefano Pioli un vice Theo Hernandez.

Milan
© LaPresse

Gennaio è alle porte e con esso anche il Mercato. Paolo Maldini è pronto a scendere in campo per apportare sostanziali modifiche alla rosa del Milan. Stefano Pioli ne avrà bisogno per diversi motivi. In primis sarebbe un segnale alle dirette concorrenti impegnate nella lotta scudetto. In secondo luogo sarebbe anche un modo per poter tamponare alle assenze di quei giocatori rossoneri che saranno impegnati in Coppa d’Africa. Il Milan avrà bisogno di ripartire alla grande anche per riscattare il mese di Dicembre contraddistinto da diverse battute d’arresto che ha consentito all’Inter di poter sopravanzare in classifica strappando la testa della graduatoria proprio agli uomini di Pioli. Maldini lavorerà su più fronti con un occhio sempre fisso sui rinnovi. Il direttore dell’area tecnica proverà a risolvere l’annosa situazione legata a Franck Kessie. Tra “il presidente” e la società c’è ancora stallo. La distanza è ancora molto ampia tra le parti. Al ritorno dalla Coppa d’Africa, il giocatore e Maldini potrebbero avere un colloquio definitivo con cui sarà presa la decisione in merito al futuro di Kessie e dello stesso Milan.

LEGGI ANCHE>>>> Terremoto in panchina: rescissione immediata, arriva Gattuso?

Milan, Diallo è il primo colpo!

Secondo quanto riportato da “todofichajes.com”, Il Milan è vicino a Diallo del PSG. L’esterno del PSG potrebbe trasferirsi per ricoprire il ruolo di vice Theo Hernandez. Nonostante sarà impegnato in Coppa d’Africa con il Senegal, Maldini vuole portarlo al Milan lo stesso. Il cartellino si aggira sui 30 milioni di euro, ma il direttore rossonero potrebbe spingere per un prestito.

LEGGI ANCHE>>>> Rottura e addio Bologna: arriva Orsolini con uno scambio

Impostazioni privacy