Calciomercato Milan, il punto al 26 dicembre

Calciomercato Milan, tutte le trattative dei rossoneri in vista della sessione di gennaio: il punto tra acquisti e cessioni

Anche questa stagione, per il Milan, sembra stregata e destinata a essere avara di soddisfazioni. La sconfitta per 5-0 sul campo dell’Atalanta è parsa la mazzata definitiva alle ambizioni di un gruppo con molta meno qualità di quanto si immaginasse. Boban, Maldini e Massara avranno un gran lavoro da fare per puntellare la rosa a disposizione di Pioli. Una rimonta in chiave europea appare fuori portata, c’è da concludere la stagione in maniera dignitosa per poi provare a programmare il futuro.

Calciomercato Milan, il punto al 26 dicembre

Tutto ruota intorno al nome di Ibrahimovic. La data definitiva appare quella del 30 dicembre, gli ultimi segnali inducono all’ottimismo: lo svedese potrebbe accettare la proposta per sei mesi con opzione per un altro anno. Altro nome caldo in entrata è quello di Todibo, per il quale però c’è distanza con il Barcellona: i blaugrana chiedono 25 milioni, i rossoneri per ora arrivano a 15. A centrocampo, nel mirino i vari Matic e Xhaka, con un inserimento per Paredes, su cui c’è anche la Juventus. Per l’argentino, la carta può essere Paquetà. In uscita, con le valigie anche i vari Ricardo Rodriguez, Borini e Rebic. Possibilità di cessione anche per Kessie, per tutti questi nomi pretendenti numerose tra Bundesliga e Premier League.

Impostazioni privacy